Villa Sogni d'Angelo
RSA "Villa Sogni D'Angelo"
Comunità Tutelare "Vivere Insieme"
CONTATTACI:  0975.203825    vivereinsieme@medihospes.it

Chi siamo

Villa sogni d'Angelo

È un progetto della società Kosmos Snc nato dalla profonda comprensione e conoscenza, anche personale, che i suoi fondatori hanno sviluppato nel campo delle malettie degenerative.
Solo chi ha vissuto un grande dolore può comprendere quanto sia difficile vedere soffrire le persone amate ed è per questo che è nata, nei fondatori, la volontà di creare una struttura che sia capace di fornire, insieme, le migliori cure e quelle attenzioni familiari di cui tanto hanno bisogno le persone in difficoltà.

Villa Sogni D'Angelo offre servizi avanzati per la terza età in una Struttura Sanitaria in grado di migliorare ed arricchire il rapporto tra ospiti, familiari ed operatori sanitari, rompendo gli schemi di consuetudine che da sempre hanno caratterizzato le strutture per anziani

Fin dalla nascita la mission di Villa Sogni D'Angelo é stata affiancare gli anziani in una fase delicata della loro vita attraverso non soltanto l'utilizzo di tecniche specialistiche e le prestazioni offerte dai migliori professionisti del settore, ma anche l'inserimento in ambienti accoglienti e confortevoli.
Tutti i dettagli sono stati curati nei minimi particolari ed é per questo che Villa Sogni D'Angelo é dotata di una cucina con uno chef di comprovata esperienza e di una dispensa rifornita ogni giorno con cibi freschi e di primissima scelta. Una sana e corretta alimentazione, si sà, é alla base di una buona qualità di vita.
Non solo: le diverse attività ludiche/ricreative che si svolgono regolarmente nella struttura oltre ad intrattenere e stimolare gli ospiti fungono da coadiuvante alle cure ed all'ottimo cibo migliorando ulteriormente la qualità della vita dei nostri Anziani.

Villa Sogni D'Angelo è in grado di accogliere persone affette da disturbi cognitivi e comportamentali gravi, ed in particolar modo di coloro che sono affetti dal morbo di Alzheimer. Siamo inoltre in grado di ospitare persone non autosufficienti e non clinicamente stabili per i quali però non c’è indicazione al ricovero prettamente ospedaliero.

Curiamo ogni aspetto del soggiorno nei dettagli, coniugando l’aspetto terapeutico a quello ricreativo, per dare vita a un ambiente favorevole alla terapia e al mantenimento del benessere psico-fisico di ogni individuo.

A Villa Sogni D'Angelo i familiari potranno conoscere ogni fase della permanenza dei propri cari, grazie ad un rapporto interattivo con la Direzione della struttura. Con un semplice click, le famiglie possono collegarsi all’area Portale Familiari e avere informazioni sulle principali attività socio-assistenziali, sanitarie e ludico-ricreative che coinvolgono ogni giorno gli anziani nella nostra Struttura.


Continua a leggere...