Villa Sogni d'Angelo
RSA "Villa Sogni D'Angelo"
Comunità Tutelare "Vivere Insieme"
CONTATTACI:  0975.203825    vivereinsieme@medihospes.it

Struttura

Le camere: la residenza è completamente climatizzata e dotata di 76 posti letto di cui 16 in comunità tutelare, 40 posti letto in RSA per anziani non autosufficienti e 20 posti letto in RSA per anziani con Alzheimer che non necessitano di cure intensive ospedaliere. Le camere sono disposte su quattro piani ed organizzate in nuclei operativi. Ogni ambiente é dotato di impianto wi-fi fruibile liberamente. Gli impianti sono realizzati a regola d'arte e a norma di legge. Un sistema di filodiffusione musicale garantisce una gradevole permanenza in tutti gli ambienti. Ogni stanza dispone di un bagno attrezzato per disabili, letti elettrici, aria climatizzata, televisore a led di 32 pollici.

L’edificio: Villa Sogni D'Angelo si trova in cima ad una collina da cui si gode della vista di quasi tutto il Vallo di Diano. La struttura è immersa nel verde, tra prati, uliveti, macchia mediterranea e boschi cedui che contribuiscono a mitigare le temperature creando un ambiente piacevolmente fresco durante l'estate e protetto durante l'inverno. Tutti gli ambienti e gli impianti dell’edificio sono stati realizzati in base a soluzioni di progetto che eliminano le barriere architettoniche.

Le attività e i servizi: Villa Sogni D'Angelo ospita una cucina attrezzata, diverse sale TV con monitor da 55 pollici a led di ultima generazione con poltrone relax allungabili e divanetti con sedute specifiche, una cappella,  un  comodo  locale  di parrucchiere/barbiere e una palestra perfettamente attrezzata. Ogni piano è dotato di tutti i comfort: una sala per le visite, una per le colazioni, una tisaneria con TV a led ed una rilassante vista sul Vallo di Diano da cui è possibile godere della luce del Sole a tutte le ore. Le sale sono anche riservabili per cene e feste di compleanno.

Le aree esterne: Villa Sogni D'Angelo è stata realizzata senza barriere architettoniche tra i viali, il prato, i parcheggi e la strada circostante in modo che agli Ospiti possano accedere con facilità a tutti gli ambienti e gli spazi della Struttura. Ci sono aree attrezzate per gli ospiti e i familiari ed é possibile rilassarsi e conversare tranquillamente negli amebienti tranquilli e protetti allestiti esternamente, tra l’ombra delle piante di alto fusto ed i profumi della collina circostante. Un sistema di illuminazione a led conferisce agli ambienti esterni una piacevole sensazione di serenità e benessere.

 

Clicca per scaricare il modulo di Richiesta visita alla Struttura